Daniela Giordano insignita del Premio Vincenzo Crocitti International 2023 “Vince Award”
Roma, 10 dicembre 2023
Daniela Giordano riceve il prestigioso riconoscimento dedicato alla memoria dell’attore Vincenzo Crocitti, che festeggia quest’anno il decimo anno di vita. Un premio istituito da Francesco Fiumarella, direttore artistico, che ne ha fatto un attesissimo appuntamento annuale, rivolto a premiare e dare risalto al merito di artisti che si sono distinti per qualità artistiche e umane.
Premio al merito che anche quest’anno è stato conferito a un parterre prestigioso di interpreti in carriera e di nuove promesse. Sul palco insieme alla Giordano, sono stati premiati: Elio Germano, Pier Francesco Pingitore, Carolina Crescentini, Paolo Calabresi, Massimo Popolizio, Elisabetta Pellini, Valerio Aprea, Gianni Franco, Michele D’Anca, Cristina Lionello, Alberto Patelli, Francesco Acquaroli, Mino Sferra, Angelo Galippi, Guido Ruggeri, Fabio Farronato, Riccardo Leto e gli emergenti Matteo Alberto Sabatino, Daniela Franchi, Daniele Catini, Emiliano Chillico.
“Sono felice e grata di ricevere un premio dedicato alla memoria di un bravo attore” dice la Giordano ” un premio al merito. Tutti i premi sono importanti nella vita di un artista ma questo ha il valore aggiuntivo di considerare insieme il valore artistico e umano. L’umanità, il valore più grande di un artista. Ringrazio per questo il direttore, Francesco Fiumarella e tutta la direzione del premio”